Agolifting®: ridurre naturalmente i segni del tempo

Rimuovere i segni e i danni che il tempo accumula sulla nostra pelle finalmente è possibile anche in maniera naturale.

Niente sostanze chimiche, niente trucchi, niente metodi invasivi, ma solo l’antica sapienza e consapevolezza delle energie corporee applicata con sistemi moderni.  

Il metodo Agolifting® dà risultati in breve tempo: tende le rughe, illumina la pelle, rimpolpa gli zigomi, attenua borse e occhiaie.

Sembrerà una magia, invece l’ingegnosa applicazione scientifica di un sistema armonico in grado di tirar fuori il meglio di te.

Le basi scientifiche

Agolifting® è l’incarnazione italiana del metodo FACE, studiato e brevettato dalla Dott.ssa Jeong Hwa Song della Kyung Hee University di Seul (Sud Corea). Il metodo della Dott.ssa Song è meno  invasivo della tradizionale chirurgia o medicina estetica e più naturale di filler e tensori chimici.

Come Funziona Agolifting®

Questa tecnica consente di “rimodellare” il volto del paziente senza alterarne la fisionomia.

Sfrutta la conoscenza orientale dei meridiani energetici e quella occidentale dell’anatomia dei muscoli facciali, miscelandoli in un perfetto connubio. Stimolando derma e ipoderma, Agolifting® sollecita la produzione di collagene e tessuto connettivo che distendono le rughe e  rilassano e tonificano i muscoli, oltre a migliorare la vascolarizzazione locale.

Tutto questo porta ad un generale ringiovanimento dell’aspetto del paziente, senza stravolgerne la fisionomia.

Micro Agopuntura e Bellezza

Agolifting® è il corrispondente italiano del metodo FACE, un procedimento curativo e preventivo, che va ad agire su testa, volto e collo. In questo trattamento, vengono utilizzati aghi specifici molto sottili, che vengono inseriti in base ai punti di agopuntura e al percorso anatomico del muscolo da trattare.

Miso Face, e Agolifting®, sono sistemi che non congelano le espressioni ma le riscoprono, depurate dai segni del tempo.

Agolifting®: una pelle più sana e biorivitalizzata grazie alla saggia e attenta applicazione della micro agopuntura.

Agolifting® dott.ssa Clara Tosi

DOMANDE FREQUENTI SULL’AGOLIFTING®

Ma fa male?

Non bisogna farsi spaventare dal termine “aghi” perché – come nell’agopuntura – la senzazione di fastidio è quasi impercettibile, anzi rilassante. Subito dopo il trattamento può verificarsi un diffuso rossore che è però un positivo segno di riattivazione vascolare e muscolare. Infatti, fin dal primo trattamento si può percepire una piacevole senzazione di turgore e vitalità.

Quanto dura il trattamento?

L’effetto è diverso da persona a persona, a seconda del tipo di pelle e dell’età, dello stato di salute e di molti altri fattori che l’occhio clinico della Dott.ssa Tosi potrà valutare al primo incontro.

In generale però con 6-8 applicazioni già si vedono risultati visibili, ma già dopo la seconda o terza seduta anche chi ti sta intorno comincierà già a notare il cambiamento.

Il protocollo prevede l’applicazione del trattamento ad una settimana di distanza dal successivo, ma in caso di necessità può anche passare più tempo senza che ci sia una recessione dei risultati acquisiti.

Chi può eseguire un trattamento di Agolifting®?

Agolifting® è un metodo naturale e non invasivo, ma si basa sulla perizia e abilità acquisita da medici agopuntori certificati che hanno studiato direttamente con l’ideatrice dott.ssa Song.

Tra questi la dott.ssa Clara Tosi, che ha già alle spalle più di dieci anni di pratica agopunturistica con specializzazione nelle terapie per la fertilità, è stata uno dei primi allievi in Italia e la prima a portare nella provincia di Firenze (e nella città di Empoli) questo straordinario trattamento.

Vuoi prenotare un primo incontro?

Le richieste sono davvero tante ma scrivici e sarai ricontattato per conoscere la prima data disponibile per un appuntamento